Excilor Warts, funziona davvero? Recensioni e test!

 

Excilor Warts 2 in 1 è un dispositivo medico ideato per trattare le  verruche grazie all’intervento dell'acido tricloroacetico con un agente di congelamento della verruca, che promette una completa guarigione in soli 5 giorni, ma funziona davvero o meno e quali sono le recensioni di chi già ne fa uso? 

 

A questo link puoi trovare numerose recensioni da parte dei clienti che già lo hanno utilizzato!

 

La verruca è una formazione cutanea causata da un virus che prende il nome di papilloma umano, facente parte della famiglia Papillomaviridae.

 

Le verruche in realtà sono delle formazioni benigne formate da un nucleo di tessuto che viene alimentato dai vasi sanguigni ed è rivestito esternamente da tessuto epiteliale.

 

Il virus agisce in questo modo: entra nella pelle e va ad infettarla, causando così un'aumento della velocità di replicazione.

 

I luoghi in cui è facile prendere questo virus sono quelli già conosciuti anche per altri tipi di contagio come nel caso dei funghi, stiamo parlando dunque di docce, palestre e piscine, luoghi dunque molto frequentati in cui il virus rimane attivo a causa dell'umidità e del caldo, mentre al di fuori della pelle, il papilloma umano se non nelle condizioni sopracitate, non resiste a lungo.

 

Excilor Warts 2 in 1 nasce per trattare le verruche in un modo piuttosto semplice, ovvero per congelamento, la verruca si congela causando il suo distaccamento di li a qualche giorno.

 

Excilor Warts gode di buone recensioni, molte delle quali le puoi leggere qui, ed in generale possiamo dire che nel 90% dei casi funziona nei 5 giorni promessi. 

 

Il lato veramente negativo delle verruche è rappresentato dal fatto che esse possano svilupparsi ovunque, anche se nella maggior parte dei casi si sviluppano più facilmente nei piedi, nelle mani, nei gomiti e nelle ginocchia.

 

Questo perchè si tratta di zone del corpo particolarmente predisposte a microlesioni, nel quale il virus si sviluppa in modo più agevole.

 

L'aspetto della verruca cambia a seconda di dove compare e in base al tipo di virus.

 

Le verruche dunque si possono distinguere in verruche comuni, plantari, piane, e filiformi.

 

Le verruche comuni prendono praticamente lo stesso colore della pelle e si riconoscono perchè presentano una superficie ruvida e dalla forma irregolare.

 

Le verruche plantari invece sono nere e si formano solo sulla pianta del piede.

 

Ora dunque sai come funziona Excilor Warts e quali sono le recensioni delle persone che già ne hanno fatto uso, se desideri per questi validi motivi acquistarlo, non farti perdere questa offerta su Amazon, che ti permetterà di risparmiare fino al 20% sulla confezione.