Il Black Demon X-treme II, funziona davvero come uno steroide anabolizzante?

 

Da un certo periodo a questa parte il Black Demon X-treme II, sta riscuotendo un enorme successo a livello commerciale, in quanto prodotto in grado di stimolare naturalmente il testosterone e favorire l'incremento della massa muscolare in breve tempo, quasi come uno steroide illegale.

 

Ma sono reali i suoi effetti o è un'altro prodotto "fuffa"?

 

La cosa che ci ha sorpreso è che effettivamente questo prodotto, che inizialmente ci sembrava uguale a tutti gli altri, in realtà si è rivelato non di certo una pozione magica, ma quantomeno "diverso", in senso positivo...

 

Il Black Demon X-treme II infatti, a differenza dei suoi diretti concorrenti, vanta numerose recensioni positive, ed è proprio questo che ci ha convinti ad approfondire l'argomento.

 

Questo integratore, attraverso il mix dei suoi ingredienti, mira a stimolare l'anabolismo muscolare un po' come fanno gli steroidi anabolizzanti illegali, ovvero attraverso l'azione dell'azoto, che aiuta attraverso diversi meccanismi, a stimolare in maniera significativa la produzione del testosterone e favorire la sintesi proteica, in questo caso però, parliamo di sostanze assolutamente legali e sicure per il nostro organismo.

 

Le numerose recensioni positive dei compratori e l'interessante combinazione degli ingredienti, alla fine ci hanno convinto a comprarlo, così abbiamo ordinato 3 barattoli da 180 capsule e li abbiamo testati su 3 membri del nostro staff: Alberto 32 anni, Luca 34 e Mirko 28.

 

I soggetti, chi più chi meno come vedrete dalle foto, hanno un discreto background di allenamento alle spalle, il test è durato 60 giorni, ovvero la copertura di un barattolo da 180 capsule, in quanto l'assunzione prevede 3 capsule al giorno.

 

La scheda che i soggetti hanno eseguito è una classica scheda in monofrequenza per la massa, basata sui multiarticolari, per quanto riguarda la dieta, parliamo di una normocalorica.

 

Abbiamo scattato delle classiche foto prima e dopo:

 

Alberto, 32 anni

Luca, 34 anni

Mirko, 28 anni

 

Come potete vedere dalle foto, alcune differenze ci sono, certo non stiamo parlando di risultati incredibili, ma ciò dimostra che questo integratore può favorire lo sviluppo della massa muscolare, ed in generale di una migliore definizione.

 

In favore di queste affermazioni, abbiamo deciso di prendere come riferimento anche il braccio dei nostri ragazzi, misurando anche in questo caso la circonferenza prima e dopo l'assunzione dell'integratore e dei 2 mesi di allenamento.

 

In questo caso i risultati sono decisamente più incoraggianti: Alberto 2,5 cm in più, Luca mezzo centimetro in più e Mirko un buon centimetro pieno in più.

 

Concludendo la nostra recensione, possiamo affermare che l'integratore funziona, certo, ripetiamo che non stiamo parlando di certo di un prodotto miracoloso, non aspettatevi di diventare dei colossi in 2 mesi...

 

Il prodotto è da considerarsi un validissimo aiuto, se abbinato naturalmente ad un adeguato allenamento ed ad una corretta alimentazione.

 

N.B. PRIMA DI ACQUISTARE QUALSIASI COSA, TI CONSIGLIAMO SEMPRE DI APPROFONDIRE LE RECENSIONI, MOLTE DI ESSE LE PUOI TROVARE A QUESTO LINK, A QUESTO INVECE TROVI IL PRODOTTO NELLE VERSIONI DA 60 E DA 180 CAPSULE.